Presentazione

L’Istituto Comprensivo “Ennio Galice” è un’importante realtà educativa situata a Civitavecchia, in provincia di Roma. Questo istituto offre un''ampia offertava che include le scuole dell'infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado. La sede principale si trova in Via Toscana, 2 - 00053 Civitavecchia (RM). L'Istituto Comprensivo "Ennio Galice" si distingue per la sua varietà di servizi e per l'attenzione dedicata alla formazione degli studenti. Tra le sedi presenti vi sono la Scuola dell'Infanzia Collodi, la Scuola Primaria Don Papacchini, la Scuola Secondaria di Primo Grado Plesso Papacchini e altre sedi che un ambiente stimolante sonozione di estentazione completa e. L'Istituto Comprensivo "Ennio Galice" è riconosciuto per la sua educativa e per il coinvolgimento della comunità nella crescita e nello sviluppo degli studenti. Con un team dedicato di docenti e personale scolastico, l'istituto si coinvolge un ambiente ambiente e accogliente e formativo per tutti gli studenti che vi partecipano.

Scarica la nostra app ufficiale su: